Jump to content
Nokioteca Forum

Non Riesco Ad Installare Lep's World 2


Recommended Posts

salve, ho un Lumia 635 con 1 Gb di ram, mi capita alcune volte che non riesco ad installare le app e mi dà errore, ma provando e riprovando ala fine le installo.Volevo installare la trilogia di Lep's World, ma non riesco assolutamente ad installare Lep's world 2, a qualcuno di voi è capoitato?Se si, come ha risolto. Grazie in anticipio e buona domenica a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

salve, ho un Lumia 635 con 1 Gb di ram, mi capita alcune volte che non riesco ad installare le app e mi dà errore, ma provando e riprovando ala fine le installo.Volevo installare la trilogia di Lep's World, ma non riesco assolutamente ad installare Lep's world 2, a qualcuno di voi è capoitato?Se si, come ha risolto. Grazie in anticipio e buona domenica a tutti

Prova un soft reset premendo vol giù e accensione finché non si spegne e si riaccende, poi tieni vol giù finché non appare un punto esclamativo

Sent from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve thevenin, cosa ottengo con la procedura da te descritta?Cosa comporta un soft Reset?Cosa perdo?Grazie in anticipo

Non perdi nulla, solo la data e l'ora che puoi impostare facilmente dalle impostazioni (spesso le aggiorna già il sistema). È una sorta di pulizia superficiale del sistema ma può bastare a risolvere piccoli problemi. Controlla appunto che esca il ! e quando esce puoi lasciare il tasto vol giù. Dopo qualche istante si accende da solo

Sent from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy