Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia Morto


the professionist
 Share

Recommended Posts

ciao, stavo giocando, offline, a 4 immagini 1 parola..app scaricata dallo store, quando di colpo il display diventa tutto nero e il cellulare non risponde piu' ai comandi, neanche premendo il tasto power succedeva nulla, mai successa una cosa del genere....fortunatamente in auto ho un caricabatterie(che uso solo per le emergenze), appena ho inserito il cavetto microusb nella porta del cellulare, magicamente questo si e' riacceso......con questo non voglio dire che si e' riacceso dall'inizio con il logo e la scritta microsoft(anche perche' non si mai spento) ma ha ripreso a funzionare dall'interno del gioco, ho solo dovuto tirare su la tendina(quella che appare sempre dopo la schermata glance)

avete idea di cosa possa esser successo?...adesso e' passato un po' e funziona tutto regolarmente.

ps; e' utile dire che la batteria era carica al 91% quando "e' morto"...

mi ha fatto prendere una bella paura,

Link to comment
Condividi su altri siti

si potrebbe essere, anche se in verita' lo stavo usando da pochi minuti, una telefonata e neanche 15 minuti di gioco....non ho pensato neanche a togliere e rimettere la batteria perche' da un paio d'anni sono abituato a device con batteria non removibile, c'ho pensato solo adesso....

vabbe' l'importante e' che si sia risolto tutto senza ricorrere all'assistenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy