Jump to content
Nokioteca Forum

Sms Posticipato


Erminia37
 Share

Recommended Posts

Salve ho un cellulare Nokia un pó vecchiotto ma non mi ha dato mai problemi, Oggi ho inviato un SMS e dopo 1 oretta lo trovo nella cartella in uscita come Posticipato. La mia domanda: Anche se un SMS risulta posticipato é partito lo stesso? ovvero l'altra persona lo ha ricevuto, anche se in altro orario, o si deve inviare nuovamente, ( Non vorrei chiedere personalmente se lo ha ricevuto).

C'è qualcuno che capisce di SMS e puó spiegarmi.

Grazie anticipatamente

Erminia

Link to comment
Condividi su altri siti

Se è posticipato e resta nella cartella "in uscita", il messaggio non è stato inviato.

Potrebbe esserci un problema di rete. Puoi anche provare a riavviare il telefono e provare ad inviarlo di nuovo.

Se vedi che altri partono e quello no, ti consiglierei di riscriverlo e provare a inviarlo nuovamente ;)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Se è posticipato e resta nella cartella "in uscita", il messaggio non è stato inviato.

Potrebbe esserci un problema di rete. Puoi anche provare a riavviare il telefono e provare ad inviarlo di nuovo.

Se vedi che altri partono e quello no, ti consiglierei di riscriverlo e provare a inviarlo nuovamente ;)

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy