Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E5 Tastiera Metallica


handwound
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Cercando nel forum non ho trovato info per un problema che spero sia facilmete risolvibile.

Ieri alla mia ragazza è caduto questo telefono da mezzo metro di altezza, si è aperta la cover dietro e staccata la batteria. Niente di che, lo rimontiamo e si accende, funziona bene.

Ci accorgiamo però che la striscia di metallo satinato appena sotto allo schermo, quella che incorpora alcuni pulsanti della tastiera, si muove. Praticamente, quando la si preme a destra (es. per andare 'indietro' o per chiudere una chiamata) si alza la parte sinistra della stessa, staccandosi dalla scocca del telefono; il contrario non accade, perchè a destra la striscia metallica è ben fissata.

Non si riesce a capire come riagganciarla e farla rimanere ferma, ed è fastidiosa perchè è facile che si impigli nella custodia o in una tasca!

Qualcuno mi saprebbe cortesemente aiutare? con disegni, info, qualsiasi cosa. Grazie davvero!

Modificato da handwound
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy