Jump to content
Nokioteca Forum

Cellulare Touchscreen A Basso Costo ?quale...


miciotta62
 Share

Recommended Posts

ho visto che hai messo tra le scelta anche l'i8000 (circa 300 euro) ma il tuo basso costo quanto sarebbe?

Perché se il tuo budget è sui 300 euro... Samsung WAVE senza dubbio (e te lo dice un ex possessore di un nokia 5800)

E' sottilissimo ed ha un touch davvero eccezzionale!

Fotocamera molto buona.

Navigazione in internet stupenda.

Software molto semplice e velocissimo.

Link to comment
Condividi su altri siti

s5230 ?

vedo s8000 a 149 in offerta

e i8000 a 199 in offerta

il wave costa troppo !!

quindi che faccio ? consigli ?

beh a questo punto se trovi i800 a 199 (offerta davvero ottima, io l'ho trovato solo sui 280/300!) vai con quello.

monitor da 3.7" AMOLED 800x480 (la visualizzazione delle pagine internet è ottimale) e win mobile 6.5 che anche se un po' pesante come SO è quello che si presta maggiormente alla personalizzazione!

inoltre dispone di wi-fi - UMTS - GPS e tante altre caratteristiche non male. Anche la fotocamera sembra cavarsela abbastanza bene!

il JET (s8000) è molto simile all'OMNIA II ma con sistema operativo proprietario, quindi con il grosso problema poi del reperimento dei programmi

s5230 ne parlano tutti male... anche se dovrebbe essere il più economico è davvero fatto al risparmio (monitor 3" 400x240 ) no wifi etc etc

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
beh a questo punto se trovi i800 a 199 (offerta davvero ottima, io l'ho trovato solo sui 280/300!) vai con quello.

monitor da 3.7" AMOLED 800x480 (la visualizzazione delle pagine internet è ottimale) e win mobile 6.5 che anche se un po' pesante come SO è quello che si presta maggiormente alla personalizzazione!

inoltre dispone di wi-fi - UMTS - GPS e tante altre caratteristiche non male. Anche la fotocamera sembra cavarsela abbastanza bene!

il JET (s8000) è molto simile all'OMNIA II ma con sistema operativo proprietario, quindi con il grosso problema poi del reperimento dei programmi

s5230 ne parlano tutti male... anche se dovrebbe essere il più economico è davvero fatto al risparmio (monitor 3" 400x240 ) no wifi etc etc

quoto tutto tranne per l's5230, io non ho mai avuto problemi e ora trovi in vendita anche il wifi.

comunque prendi l'i8000 almeno ci perderai giorni a installare e capire come funziona, però attento se non hai mai avuto un wm ti consiglio di provarlo prima di prenderlo, perchè non è così facile da utilizzare

comunque questo il mio ordine

i8000

s8000

s5230 wifi

s5230

s3650

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy