Il Nokia 8 sarà disponibile negli store italiani a partire dal 14 settembre

Nokia 8

Nokia 8

HMD Global ci comunica che il Nokia 8 sarà acquistabile presso i migliori negozi di telefonia di tutta Italia a partire dal 14 settembre. Sarà disponibile in tutte le colorazioni (Blu lucido, Rame lucido, Silver e Blu temperato) al medesimo prezzo consigliato, 599 Euro, del Nokia 8 Silver da oggi, 6 settembre, pre-ordinabile presso il nuovo Nokia Mobile Shop.

Ricordiamo che il Nokia 8 porta sul mercato tre innovazioni assolute per gli smartphone Android, inclusa una collaborazione con ZEISS. Sfruttando l’efficienza di Pure Android e con una monoscocca in alluminio dal design moderno, il Nokia 8 ha tutte le caratteristiche di un vero flagship smartphone.

Meno Selfie, più Bothie: per la prima volta al mondo Nokia 8 offre la possibilità di andare in onda in live streaming su Facebook e YouTube con video in Dual-Sight, una speciale modalità di cattura delle immagini che permette di utilizzare contemporaneamente le fotocamere, anteriore e posteriore, in split-screen sia nella registrazione video sia nello scatto di foto.

Nokia 8 è anche il primo smartphone dotato di Nokia OZO Audio, una tecnologia che permetterà di catturare audio a 360° per rendere ancora più coinvolgenti i video in 4k registrati con la fotocamera posteriore.

Con uno spessore di soli 4,6 mm ai bordi e di 7,3 mm in media, il corpo monoscocca del Nokia 8 è realizzato da un unico blocco di alluminio serie 6000 lavorato con precisione. Il suo design è rifinito da un rigoroso processo di lavorazione di ben 40 fasi, tra cui l’anodizzazione e la lucidatura. I modelli Blu e Rame lucido presentano una finitura specchiata ottenuta in ben 20 ore di lavorazione.

Dotato di processore Qualcomm Snapdragon 835, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, il Nokia 8 non scende a compromessi sulla performance e garantisce 11 ore di riproduzione video in 4k senza necessità di ricarica. Inoltre, il sistema di raffreddamento in rame con schermatura in grafite assicura una straordinaria dissipazione del calore in tutto lo smartphone mantenendo ogni sua parte fredda anche nelle situazioni più difficili.

Infine, come i Nokia 3, 5 e 6 , anche il Nokia 8 dispone di Android “Pure” per garantire aggiornamenti del sistema e delle patch di sicurezza costanti e rapidi.

Se desiderate saperne di più sul Nokia 8 date un’occhiata a questi nostri articoli.



9 Commenti

  1. Bruno
    6 Settembre 2017
    • Bruno
      6 Settembre 2017
  2. provinciami
    6 Settembre 2017
    • Bruno
      6 Settembre 2017
  3. Thugbear
    7 Settembre 2017
    • Alessio (oissela)
      7 Settembre 2017
      • alessio
        7 Settembre 2017
  4. ☏ TureDos
    7 Settembre 2017
  5. alex930
    8 Settembre 2017

Aggiungi un commento