HMD Global ha dato il via ai preordini per l’acquisto in Italia del nuovo Nokia 8. Chi fosse interessato ad essere tra i primi a riceverlo non deve fare altro che accedere a questo indirizzo del nuovo Nokia Mobile Shop ed effettuare l’ordine. Il prezzo di vendita è quello annunciato all’evento di presentazione, 599 Euro, con spedizione gratuita entro 3-5 giorni lavorativi oppure al costo di 2 Euro se si sceglie la consegna rapida (in 1-2 giorni lavorativi).
Nel momento in cui scriviamo, la prenotazione del Nokia 8 è possibile solo per la variante “Argento” (Silver) mentre il pagamento, anticipato in un’unica soluzione, potrà essere effettuato solo tramite carta di credito.
L’avvio dei preordini del nuovo Nokia 8 inaugura anche il suddetto Nokia Mobile Shop, il nuovo store online di Nokia (e non di HMD Global) che, presumibilmente, permetterà di acquistare tutti i cellulari e gli smartphone a marchio Nokia che verranno prodotti d’ora in avanti. Al momento non abbiamo altre informazioni in merito allo Store ma ci siamo già attivati per saperne di più pertanto vi invitiamo a rimanere connessi se volete ulteriori dettagli su quest’altra novità di Nokia.
Nel frattempo, diteci nei commenti se prenoterete il nuovo Nokia 8 o attenderete un ribasso del prezzo.
Link utili:
Notavo che i 2€ in più sono per una spedizione rapida mentre è gratis per una spedizione più lenta.
Aspetto per vedere se metteranno anche le altre colorazioni
Vero, grazie della precisazione. Ho provveduto a rettificare l’articolo 😉
Quanto vorrei questo telefono 😀 ottimo il fatto che abbiano fatto uno store online ufficiale!
Volevo giusto postare questa notizia e mi sono accorto che è stata già pubblicata. Grazie!
Per l’acquisto sono molto indeciso: prenderlo o apettare news sul vociferato Nokia 9.
Come colore dell’8 sono indeciso se “blu tempereted” oppure “silver”. Belli anche il blu ed il rame, ma presumibilmente molto scivolosi ed inoltre si dovrebbero notare anche di più gli inevitabili graffi.
Anche io sono indeciso sul colore. Più che altro preferisco toccare con mano e poi comprare. Mia moglie mi dice di prendere il color rame ma ho paura che i graffi si vedano troppo (ho visto un video su youtube di un tizio che lo maneggiava ma già si vedevano dei graffietti. Mio padre molto lucido ma credo che alla fine opterò per blu opaco. Peccato che anche in Italia non regalino in preordine l’orologio Nokia Steel…. Alessio scusa ad occhio e croce quando vi manderanno un esemplare per la video recensione?
Mio padre = mi piace
Ahahhaha
non saprei… la settimana prossima parteciperemo ad un evento HMD Global qui a Milano, forse ci daranno un sample, chissà!
Chiedo scusa, lo so che non centra niente, ma quando pubblicherete la recensione del 6?? Grazie
entro venerdì sarà pubblicata, porta pazienza 😉
Grazie mille
Ho visto (e potuto toccare da spenti) i Nokia 3 e 6 in blu satinato. Devo dire che quel blu non è bello, poichè è molto spento, vale a dire molto differente da come appare nelle presentazioni. Penso che anche il silver, non avendo parti lucicanti, non dica gran che. Secondo me il colore più bello pertanto dovrebbe essere il rame, che dovrebbe però essere appunto più soggetto a graffi e ditate.