Indiscrezioni e rumor sui prossimi dispositivi Nokia (in arrivo a Luglio)

Nuovi dispositivi Nokia Serie

Nuovi dispositivi Nokia

Un uccellino ben informato e attendibile ci ha fatto sapere che sono in arrivo nuovi dispositivi mobili a marchio Nokia. La presentazione ufficiale, salvo cambi di piano e cause di forza maggiore, dovrebbe avvenire entro la prima metà di luglio, quindi tra pochi giorni.

Secondo quanto ci è stato riferito, HMD Global svelerà alcune rivisitazioni di vecchie glorie dell’azienda finlandese e un nuovo tablet. Aspettatevi dunque uno o, forse, più feature phone con sembianze e caratteristiche simili a quelle dei mitici telefonini Nokia di qualche decennio fa e il successore del tablet Nokia T20 che pare abbia ottenuto un discreto numero di vendite (per HMD Global).

In rete si vocifera invece che assisteremo anche alla presentazione di nuovi dispositivi delle serie X e G tra cui il Nokia X21 che potrebbe (notare il condizionale) essere dotato di lenti ZEISS e tecnologia Pureview per la fotocamera, display FHD+ con frequenza di aggiornamento fino a 120Hz e processore Qualcomm Snapdragon 695.

Per il momento questo è tutto. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate e se il vostro prossimo smartphone sarà ancora a marchio Nokia.



10 Commenti

  1. ☏ Massy
  2. ☏ gilberto6666
  3. ☏ Vito
    • ☏ Fabio
  4. ☏ Pasquale Mirante
  5. ☏ Fla76
  6. ☏ Pasquale Mirante
  7. ☏ Pasquale Mirante
  8. ☏ Peppe101g
  9. ☏ Edo

Aggiungi un commento