Android 11 è finalmente arrivato sui Nokia 6.2 venduti in Italia

Nokia 6.2

Nokia 6.2

A distanza di 6 mesi e mezzo dall’annuncio ufficiale, HMD Global ha finalmente avviato la distribuzione dell’aggiornamento a Android 11 per il Nokia 6.2 commercializzato in Italia (grazie a Giorgio per la segnalazione).

Mentre già diversi dispositivi Nokia hanno ricevuto la versione successiva (Android 12), il Nokia 6.2 riceve dunque il suo ultimo major update e si avvicina sempre di più alla fine del supporto relativo alla sicurezza del sistema (le ultime patch che riceverà saranno quelle del mese di ottobre 2022).

Se siete in possesso del suddetto dispositivo e ancora non avete effettuato il download e l’installazione di Android 11, recatevi in Impostazioni, Sistema, Aggiornamento di sistema per farlo ora. Al termine, se volete, tornate qui a condividere la vostra esperienza.

Principali novità di Android 11

  • Gestisci le tue conversazioni: rimani in contatto con chi conta, gestendo le conversazioni attraverso diverse app di messaggistica, tutto in un unico posto sul tuo smartphone Nokia.
  • “Ehi Google, mostrami la mia giornata”: con il pulsante dedicato di Google Assistant 6 o semplicemente la tua voce, ottieni un’istantanea completa della tua giornata, e quando hai bisogno di concentrarti o di rilassarti, usa gli strumenti del Benessere Digitale come la modalità Focus e quella Bedtime.
  • Autorizzazioni auto-reset: a sostegno del nostro impegno a fornire esperienze mobile sicure e affidabili, gli smartphone Nokia Android 11 reimposteranno le autorizzazioni delle applicazioni che non vengono utilizzate da tempo, consentendo solo a quelle più recenti l’accesso ai dati personali.

| Pubblicità: acquista Nokia XR20 (4/64 GB) su Amazon a 369,00 Euro, vedi e ordina subito!



3 Commenti

  1. ☏ skravasso
  2. ☏ Foodriver
    • ☏ Foodriver

Aggiungi un commento