HMD Global presenta Nokia T20, il tablet con display da 10″, batteria da 8200 mAh e Google Kids Space

HMD Global ha presentato oggi, 6 ottobre, il suo primo tablet Android. E’ il Nokia T20 progettato per portare la classica qualità dei telefoni Nokia su un dispositivo mobile con un grande schermo, una gamma di funzionalità versatili e una batteria di lunga durata utile per la produttività, lo studio e lo svago in mobilità.

Nokia T20

Nokia T20

Nokia T20 segna l’introduzione della nuova serie T e, come gran parte degli smartphone di HMD Global, garantisce tre anni di update di sicurezza mensili e due anni di aggiornamenti gratuiti del sistema operativo: “Progettato per lavorare, imparare e giocare, il Nokia T20 offre le qualità classiche che le persone hanno imparato ad amare e ad aspettarsi dai nostri smartphone, in un formato nuovo di zecca”.

Tra le sue caratteristiche di rilievo citiamo il display 2K da 10 pollici, la batteria da ben 8200 mAh, gli altoparlanti stereo con OZO Playback Panorama, e la funzione Google Kids Space che permette ai bambini di esplorare applicazioni, libri e video e alimentare le loro menti curiose in tutta sicurezza.

Il Nokia T20 sarà disponibile in Italia a partire da metà ottobre al prezzo di 239 Euro nella versione Wi-Fi (configurazione 4/64 GB) e 249 Euro in quella 4G/LTE (configurazione 4/64 GB).

Per le specifiche complete e le immagini ufficiali del dispositivo leggete la nostra scheda tecnica.



Aggiungi un commento