Android 11 è in distribuzione per il Nokia 5.4

Nokia 5.4

Nokia 5.4

HMD Global ha avviato la distribuzione dell’aggiornamento a Android 11 per il Nokia 5.4. Come al solito il rollout è a scaglioni e i possessori italiani del dispositivo dovranno attendere ancora qualche giorno prima di poter eseguire il download e l’installazione.

Android 11 arriva su Nokia 5.4 con la build v2.120 di dimensione pari a 1,77 GB che oltre alle seguenti novità porta anche le patch di sicurezza di Google di agosto 2021.

Principali novità di Android 11

  • Gestisci le tue conversazioni: rimani in contatto con chi conta, gestendo le conversazioni attraverso diverse app di messaggistica, tutto in un unico posto sul tuo smartphone Nokia.
  • “Ehi Google, mostrami la mia giornata”: con il pulsante dedicato di Google Assistant 6 o semplicemente la tua voce, ottieni un’istantanea completa della tua giornata, e quando hai bisogno di concentrarti o di rilassarti, usa gli strumenti del Benessere Digitale come la modalità Focus e quella Bedtime.
  • Autorizzazioni auto-reset: a sostegno del nostro impegno a fornire esperienze mobile sicure e affidabili, gli smartphone Nokia Android 11 reimposteranno le autorizzazioni delle applicazioni che non vengono utilizzate da tempo, consentendo solo a quelle più recenti l’accesso ai dati personali.

Non appena avremo notizie sulla disponibilità al download di Android 11 per i Nokia 5.4 commercializzati in Italia ve ne daremo conto. Restate connessi.

| Pubblicità: acquista Nokia XR20 (4/64 GB) a 489,90 Euro su Amazon, vedi e ordina subito!

Save up to 21% on Surface Laptop Go

4 Commenti

  1. ☏ nokia user
  2. ☏ agiggi78

Aggiungi un commento

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaNokioteca App per Android
+