Su Nokia Community Forum pubblicata (e poi rimossa) un’immagine dello smartphone Nokia “rugged” in arrivo

Ieri su Nokia Community Forum è stata pubblicata un’immagine ritraente lo smartphone rugged che, secondo le indiscrezioni, HMD Global svelerà ufficialmente il prossimo 27 luglio. Non sappiamo se si è trattato di un errore, di un’azione volontaria o di altro, fatto sta che ora tutti i fan di Nokia conoscono in anteprima il design di quello che sarà, sempre secondo le indiscrezioni, il nuovo Nokia XR20.

Come potete vedere, il dispositivo è stato progettato per resistere agli schizzi d’acqua e, probabilmente, anche alle immersioni per un tempo limitato. La cover, con gli angoli arrotondati, sembra invece suggerire un’elevata resistenza ai colpi e alle cadute accidentali, ma anche una salda impugnatura del dispositivo.

Nokia XR20

Nokia XR20

Un’altra informazione di rilievo fornita dall’immagine trapelata riguarda la fotocamera posteriore: come già vi avevamo anticipato in questo articolo, non avrà la canonica forma circolare bensì rettangolare. Inoltre, la scritta che si intravede tra i sensori e il flash LED sembra confermare il rumor sulla presenza di lenti ZEISS.

Per il momento questo è tutto. Se volete saperne di più rimanete connessi, e fateci sapere cosa pensate di questo imminente dispositivo Nokia basato sul processore Qualcomm Snapdragon 480 5G.

Grazie ad Alessandro per la segnalazione e l’immagine.



6 Commenti

  1. ☏ gilberto6666
    15 Luglio 2021
  2. ☏ alex930
    15 Luglio 2021
  3. ☏ Fabio
    16 Luglio 2021
    • ☏ Pasquale Mirante
      16 Luglio 2021
      • Alessio (oissela)
        16 Luglio 2021
      • ☏ gilberto6666
        17 Luglio 2021

Aggiungi un commento