Nuovi aggiornamenti disponibili per Nokia 8.3 5G, Nokia 7.2 e Nokia 8 Sirocco

Android Security Update

Android Security Update

HMD Global ha rilasciato nuovi aggiornamenti per alcuni dei suoi dispositivi Nokia di fascia alta e medio-alta. Più in dettaglio: Nokia 8.3 5G ha ricevuto le patch di sicurezza di Google di aprile 2021 mentre Nokia 7.2 e Nokia 8 Sirocco quelle di marzo 2021.

In tutti i casi l’update non è accompagnato da ulteriori migliorie o modifiche alle funzioni esistenti del sistema operativo pertanto il pacchetto di file da scaricare ha un peso esiguo, di pochi MB.

Se siete in possesso dei suddetti dispositivi e ancora non avete provveduto ad effettuare il download e l’installazione, recatevi subito in Impostazioni, Sistema, Aggiornamento di sistema per farlo ora. Al termine, se volete, tornate qui a condividere la vostra esperienza.

Intanto sul sito Geekbench.com è stato avvistato il risultato di un test, probabilmente effettuato da un addetto di HMD Global, sulle prestazioni di Android 11 su un Nokia 7.1. Tutto ciò fa credere che tale dispositivo possa ricevere l’aggiornamento nonostante non sia stato incluso nella roadmap di distribuzione di Android 11.

| Pubblicità: acquista Nokia 8.3 5G (8/128 GB) a soli 390,00 Euro su Amazon, vedi e ordina subito!

Grazie a Pasquale, Rihanna e Giuseppe per la segnalazione.

Surface GO 2

11 Commenti

  1. ☏ Pasquale Mirante
    • ☏ fla76
  2. Giuseppe Santo
  3. Alberto
  4. ☏ Pasquale Mirante
  5. ☏ Fabio
    • ☏ fla76
      • ☏ alex930
        • ☏ fla76
          • ☏ alex930
  6. Giuseppe Santo

Aggiungi un commento

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaNokioteca App per Android
+