Nokia 8.3 5G, rilasciata una nuova release di Android 11 (e su Amazon il prezzo scende a 428 Euro)

Nokia 8.3 5G

Nokia 8.3 5G

Una nuova release di Android 11 è in distribuzione per il Nokia 8.3 5G. Come riportato in questa pagina del sito di Nokia, si tratta della build v2.210 che include anche le patch di sicurezza di Google di marzo 2021.

Nel momento in cui scriviamo le novità del suddetto aggiornamento di sistema sono ignote. Tuttavia, oltre alle solite correzioni per migliorare la stabilità di sistema e l’usabilità, si spera che porti anche la correzione dei bug riscontrati dai possessori del dispositivo tra cui quello che provoca il blocco dell’app Telefono dopo aver terminato una chiamata (con conseguente impossibilità a ricevere e avviare ulteriori chiamate).

Come al solito, per verificare la presenza dell’aggiornamento sul vostro dispositivo recatevi in Impostazioni, Sistema, Aggiornamento di sistema. In caso positivo avviate subito l’installazione e al termine tornate qui per condividere la vostra esperienza nei commenti di questo articolo.

Intanto, su Amazon, il prezzo di vendita del Nokia 8.3 5G, di recente incluso nella lista dei dispositivi dispositivo Android Enterprise Recommended, è sceso a 428 Euro nella variante con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Se interessati all’acquisto, seguite il link qui sotto per inoltrare subito il vostro ordine.

| Leggi ancheNokia 8.3 5G, specifiche tecniche, immagini e video ufficiali



8 Commenti

  1. ☏ Pasquale Mirante
    • ☏ alex930
  2. ☏ Aurelio
    • ☏ Aurelio
  3. ☏ fla76
  4. ☏ fla76
  5. ☏ Pasquale Mirante

Aggiungi un commento

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaNokioteca App per Android
+