HMD Global annuncia l’evento #LoveTrustKeep per la presentazione di nuovi dispositivi Nokia

Con l’hashtag #LoveTrustKeep, HMD Global ha annunciato la data di un nuovo evento attraverso cui, molto probabilmente, svelerà nuovi dispositivi Nokia. L’appuntamento è stato fissato per l’8 aprile, alle ore 15 del fuso orario “Greenwich Mean Time” (GMT) che corrisponde alle 16 dell’ora italiana.

Come al solito HMD Global non ha diffuso alcun dettaglio circa l’oggetto dell’evento; ha solamente pubblicato sul sito di Nokia, nella sezione Telefoni, l’immagine che vi proponiamo qui sotto ritraente un uomo attratto dalla luce filtrante dal “tetto” di un fitto bosco. Cosa vorrà dire? A voi la parola nei commenti.

#LoveTrustKeep

#LoveTrustKeep

Secondo alcune voci che circolano sul web, nel corso dell’evento in oggetto potrebbe essere svelato, tra l’altro, un dispositivo Nokia caratterizzato non solo da un hardware di nuova generazione ma anche da una nuova nomenclatura. Si dice infatti che tra i piani di HMD Global del 2021 ci sia pure il lancio della nuova serie G di smartphone Nokia, e ad inaugurarla potrebbe essere il Nokia G10 già stato avvistato sul database di un sito malese per la certificazione di dispositivi radiomobili e su altri siti.

Sempre secondo voci non confermate, il 2021 potrebbe vedere pure il lancio su scala globale di nuovi dispositivi della serie X già adottata da HMD Global per alcuni dispositivi esclusivi per il mercato cinese (vedi Nokia X71 e Nokia X7). Tutto ciò, si dice, per rinnovare la nomenclatura degli smartphone Nokia e abbandonare quella dei numeri con il punto.

All’evento dell’8 aprile potrebbe essere svelato anche un nuovo feature phone della serie “Nokia Originals” (forse la rivisitazione del Nokia 3650) e nuovi accessori. Molto probabile è invece la presentazione di un nuovo smartphone con supporto alle reti 5G. Restate connessi se volete saperne di più. 😉



6 Commenti

  1. ☏ gilberto6666
  2. ☏ Fabio
  3. ☏ alex930
  4. ☏ Pasquale Mirante
  5. Peppe101g
  6. ☏ Vito

Aggiungi un commento

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaNokioteca App per Android
+