Le patch di sicurezza di ottobre 2020 arrivano su Nokia 7 Plus, Nokia 5.1 Plus, Nokia 5, Nokia 4.2 e Nokia 3.2 [Aggiornato]

Nokia 4.2

Nokia 4.2

Prosegue, con qualche ritardo, la distribuzione delle patch di sicurezza di Google di ottobre 2020 sugli smartphone prodotti da HMD Global. Oggi vi segnaliamo infatti la disponibilità al download per Nokia 5.1 Plus, Nokia 5, Nokia 4.2 e Nokia 3.2.

In tutti i casi le patch non sono accompagnate da ulteriori migliorie o modifiche alle funzioni esistenti di Android pertanto il file da scaricare ha un peso esiguo, di pochi MB. Ricordiamo, comunque, che per il Nokia 5 questo è l’ultimo aggiornamento alla sicurezza che riceverà in quanto è stato raggiunto il termine ultimo del supporto da parte di HMD Global così come per Nokia 8, Nokia 6 e Nokia 3.

Se siete in possesso dei suddetti dispositivi e ancora non avete effettuato l’aggiornamento recatevi in Impostazioni, Sistema, Aggiornamento di sistema per procedere subito. Al termine, se volete, tornate qui a condividere la vostra esperienza.

| Pubblicità: acquista Nokia 5.3 (4/64 GB) su Amazon a soli 179 Eurovedi e ordina subito!

Aggiornamento (del 5 novembre): grazie alla segnalazione degli amici E.carter e Simone apprendiamo che le suddette patch di sicurezza sono disponibili anche per il mitico Nokia 7 Plus.

Surface GO 2

7 Commenti

  1. ☏ fla76
  2. ☏ gilberto6666
  3. ☏ E.carter
  4. Cristiano
  5. Roberto
  6. ☏ Giuseppe
    • ☏ Piero

Aggiungi un commento

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaNokioteca App per Android
+