Il nuovo Nokia 3.4 avrà questo aspetto e queste caratteristiche

Nokia 3.4

Nokia 3.4

E’ ancora una volta il leaker Evan Blass (aka @evleaks) a diffondere in rete, in anteprima, l’immagine di un dispositivo Nokia non ancora svelato da HMD Global. Stiamo parlando del Nokia 3.4, il nuovo smartphone di fascia bassa della serie 3, successore del Nokia 3.2 presentato lo scorso anno.

Come potete vedere, il dispositivo disporrà di una fotocamera posteriore composta da 3 sensori, probabilmente così articolata: 1 sensore di profondità, 1 sensore grandangolare, 1 sensore per macro. Nokia 3.4 offrirà anche un sensore di impronta digitale posto sotto la sopracitata fotocamera, una scocca con finitura 3D in nano-texture nell’accattivante colorazione Cyan (simile a quella del Nokia 2.3) e il tasto dedicato all’Assistente Google.

Secondo alcune indiscrezioni, la dotazione hardware del nuovo Nokia 3.4 comprenderà un processore Qualcomm Snapdragon, fino a 4 GB di memoria RAM, memoria interna da 32 o 64 GB, un display da 6.5″ con risoluzione HD+ e una batteria da 4000 mAh.

Al momento non è noto quando questo nuovo dispositivo di fascia bassa, assieme al Nokia 2.3 di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, sarà presentato. Non appena lo scopriremo ve ne daremo conto, restate connessi.

| Pubblicità: acquista Nokia 2.3 (2/32 GB) su Amazon a soli 125 Eurovedi e ordina subito!



7 Commenti

  1. ☏ Pasquale Mirante
  2. ☏ Fabio
    • ☏ fla76
  3. ☏ fla76
    • ☏ Fabio
  4. Giuseppe Pasquale
    • ☏ fla76

Aggiungi un commento

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaNokioteca App per Android
+