Nokia 8 Sirocco, Nokia 7.1, Nokia 7 Plus, Nokia 6.1, Nokia 5.3 e Nokia 4.2 ricevono le patch di sicurezza di agosto 2020 [Aggiornato]

Nokia 5.3

Nokia 5.3

Prosegue sui dispositivi Nokia la distribuzione delle patch di sicurezza di Google di agosto 2020. Nelle scorse ore HMD Global ha provvedo al rilascio delle nuove patch per i seguenti smartphone: Nokia 7.1, Nokia 7 Plus, Nokia 6.1, Nokia 5.3 e Nokia 4.2.

In tutti i casi le patch giungono senza alcuna ulteriore miglioria o modifica alle funzioni esistenti pertanto il pacchetto di file che si dovrà scaricare avrà un peso di poche decine di MB. Se ancora non avete provveduto al download e all’installazione dell’aggiornamento recatevi in Impostazioni, Sistema, Aggiornamento di sistema per procedere subito. Al termine, se volete, tornate qui a condividere la vostra esperienza.

Ricordiamo che accedendo a questa pagina del sito di Nokia potete tenere sotto controllo i rilasci da parte di HMD Global di nuovi aggiornamenti di sistema per tutti gli smartphone Nokia Android.

Grazie a Simone, Luca e Cristiano per la segnalazione.

| Pubblicità: acquista Nokia 5.3 (4/64 GB) su Amazon a soli 209,97 Euro, vedi e ordina subito!

Aggiornamento (del 26 agosto): come segnalato nei commenti dall’amico Antonio, le patch di sicurezza di agosto sono giunte anche su Nokia 8 Sirocco.



2 Commenti

  1. ☏ Antonio
  2. Giuseppe

Aggiungi un commento

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaNokioteca App per Android
+