Le patch di luglio 2020 arrivano su Nokia 7.1, Nokia 7 Plus, Nokia 6.1, Nokia 6, Nokia 5.1 Plus, Nokia 5, Nokia 2.3 e Nokia 2.1 [Aggiornato]

Nokia 2.3

Nokia 2.3

HMD Global ha rilasciato le patch di sicurezza di Google di luglio 2020 per Nokia 6, Nokia 5.1 Plus, Nokia 5, Nokia 2.3 e Nokia 2.1. In tutti i casi l’aggiornamento non include ulteriori modifiche o migliorie alle funzioni di sistema esistenti pertanto il pacchetto di file da scaricare non sarà di grandi dimensioni.

Per Nokia 6 e Nokia 5 questo è il penultimo aggiornamento trimestrale per la sicurezza prima della fine del supporto da parte di HMD Global, proprio come avvenuto una settimana fa con il Nokia 8.

Se ancora non avete provveduto al download e all’installazione del suddetto update sul vostro dispositivo vi invitiamo a recarvi in Impostazioni, Sistema, Avanzate, Aggiornamenti di Sistema per procedere subito. Poi, se volete, tornate qui a condividere nei commenti la vostra esperienza.

Grazie a Giuseppe per la segnalazione.

Aggiornamento (del 28 luglio 2020): grazie alla segnalazione degli amici Cristiano e Luca apprendiamo che le suddette patch di sicurezza sono disponibili anche per Nokia 7 Plus e Nokia 6.1 così come per il più recente Nokia 7.1.



3 Commenti

  1. Luca
  2. qix69
  3. Giuseppe

Aggiungi un commento

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaNokioteca App per Android
+