Nokia 9 PureView e Nokia 2.3 ricevono le patch di sicurezza di Google di giugno 2020

Nokia 9 PureView

Nokia 9 PureView

Le patch di sicurezza di Google di giugno 2020 sono finalmente giunte sull’attuale top di gamma di HMD Global, il Nokia 9 PureView, e sul Nokia 2.3. In entrambi i casi il pacchetto di file da scaricare ha un peso di 30 MB circa e non include ulteriori migliorie o modifiche alle funzioni esistenti di sistema.

Secondo quanto riportato dal sito nokiamob.net, per il Nokia 2.3 è in distribuzione anche una nuova build di Android 10 (la v2.260) per migliorare l’interfaccia utente e la stabilità, e molto probabilente risolvere il fastidioso problema nella riproduzione di contenuti audio nelle app di terze parti (tra cui i messaggi vocali gracchianti di WhatsApp). Di questo aggiornamento, però, noi di Nokioteca non abbiamo alcun riscontro. Eventualmente fateci sapere nei commenti se il vostro dispositivo lo ha ricevuto.

Se ancora non avete provveduto al download e all’installazione dei suddetti update vi invitiamo a recarvi in Impostazioni, Sistema, Avanzate, Aggiornamenti di Sistema per procedere subito.

| Pubblicità: acquista Nokia 7.2 + Nokia Power Earbuds + Custodia 007 Kevlar + 1 anno extra di garanzia a soli 329 Eurovedi e ordina subito!



3 Commenti

  1. ☏ alex930
    • ☏ Giuseppe
  2. ☏ Piero

Aggiungi un commento

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaNokioteca App per Android
+