Nokia 5310 disponibile all’acquisto su Nokia Mobile Shop (a 44,90 Euro e 3 anni di garanzia)

Nokia 5310

Nokia 5310

Rispettando le promesse fatte in occasione del lancio ufficiale, lo scorso marzo, HMD Global ha dato il via alle vendite del nuovo Nokia 5310, il feature phone ispirato al mitico Nokia 5310 XpressMusic con Symbian OS prodotto più di 10 anni fa dalla vecchia Nokia.

Nel momento in cui scriviamo, il dispositivo è acquistabile solo presso il Nokia Mobile Shop ad un prezzo leggermente inferiore rispetto a quello annunciato in sede di presentazione (49 Euro) e con 3 anni di garanzia. Se interessati all’acquisto seguite il link qui sotto per ordinarlo subito e riceverlo al vostro domicilio con spese di consegna gratis:

Nota: è disponibile sia con scocca nera sia con scocca bianca.

Ricordiamo che il nuovo Nokia 5310 è caratterizzato da un design dalle linee morbide impreziosito da pratici tasti dedicati alla gestione degli MP3 e da due potenti altoparlanti laterali che permetteranno di godere al meglio della musica preferita anche in vivavoce. Dispone inoltre di un display da 2.4 pollici chiaro e ricurvo, e di una batteria da 1200 mAh capace di durare ore e ore di conversazione e settimane in modalità standby con una sola ricarica.

| Leggi anche: Nokia 5310, specifiche tecniche, immagini e video ufficiali



Aggiungi un commento