Il profilo italiano di Nokia Mobile è ora disponibile anche su Instagram (#ShotOnNokia)

@nokiamobileit

@nokiamobileit

HMD Global Italia ci comunica che i fan dei dispositivi Nokia appassionati di fotografia ora dispongono di un nuovo “canale di comunicazione” con il profilo italiano di Nokia Mobile. È infatti da poco attivo su Instagram, con l’handle @nokiamobileit, il nuovo profilo italiano dell’azienda finlandese attraverso cui saranno condivise foto scattate con i dispositivi Nokia da esperti di fotografia.

Se disponete di un account Instagram e amate condividere le vostre foto vi basterà usare l’hashtag #ShotOnNokia nei vostri post per contribuire alla crescita del nuovo profilo di Nokia Mobile Italia su Instagram in quanto i migliori scatti saranno ripresi nelle stories e pubblicati tra i contenuti del nuovo account.

Instagram è un canale social in costante crescita, caratterizzato da immediatezza e semplicità di fruizione dei contenuti“, afferma Silvia Belloni, Head of Marketing di HMD Global Italia. “Considerando che il protagonista principale sulla piattaforma è la fotografia di qualità, i telefoni Nokia, che puntano molto proprio sul comparto fotografico, trovano su Instagram una propria dimensione ideale. Siamo lieti di poter offrire ai fan italiani un profilo a loro dedicato“.

Per accedere subito al nuovo profilo Instagram di Nokia Mobile Italia seguite questo link. E ricordate che se desiderate condividere le vostre foto con gli amici di Nokioteca potete farlo utilizzando questa sezione dedicata del Nokioteca Forum.



Aggiungi un commento