Nokia 1.3 disponibile all’acquisto su Nokia Mobile Shop (a 99 Euro e 3 anni di garanzia)

Nokia 1.3 - Portrait Mode

Nokia 1.3 – Portrait Mode

Nonostante il rallentamento delle attività causate dall’emergenza covid-19, HMD Global ha mantenuto le promesse e ha dato il via alle vendite del nuovo Nokia 1.3 come annunciato lo scorso 19 marzo in occasione della presentazione ufficiale. Anzi, ha pure anticipato di qualche giorno!

Chi fosse interessato a questo dispositivo di fascia bassa potrà acquistarlo presso il Nokia Mobile Shop a soli 99 Euro con spedizione gratuita ma soprattutto con 3 anni di garanzia.

Nota: nel momento in cui scriviamo il dispositivo è acquistabile solo con scocca color “Charcoal”

Ricordiamo che il Nokia 1.3 è uno smartphone Android 10 Go Edition con, tra l’altro, display LCD da 5.71″ HD+ con selfie notch, processore Qualcomm 215 Mobile Platform (Quad Core), 1 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna (espandibile fino a 400 GB con micro SD), fotocamera posteriore da 8 Megapixel e anteriore da 5 Megapixel, e batteria da 3000 mAh.

| Leggi anche: Nokia 1.3, specifiche tecniche, immagini e video ufficiali

Nokia 1.3 è il primo smartphone ad essere dotato di serie della nuova applicazione Camera Go sviluppata da Google. Ottimizzata per i dispositivi di fascia bassa con 1 solo GB di RAM, questa app si avvale dell’Intelligenza Artificiale e di avanzati algoritmi per restituire foto in modalità “Portrait” (ritratto) di elevata qualità come potete vedere nella parte finale del secondo video qui sotto. Il tutto è impreziosito da una interfaccia utente intuitiva e semplice da usare.

Via:


4 Commenti

  1. ☏ Pasquale Mirante
    22 Aprile 2020
  2. ☏ Diego1
    28 Aprile 2020

Aggiungi un commento