HMD Global estende di 60 giorni la garanzia dei dispositivi Nokia in scadenza tra il 15 marzo e il 15 maggio 2020 [Aggiornato]

Nokia Android One Device

Nokia Android One Device

Per fronteggiare gli effetti collaterali della maledetta emergenza sanitaria che sta condizionando e modificando la vita di tutti noi, HMD Global ha ben pensato di estendere la garanzia di tutti i dispositivi Nokia la cui scadenza è decorsa a partire dal 15 marzo 2020.

Come riportato in questa pagina del sito di Nokia dedicato al supporto per smartphone e feature phone, tutti i dispositivi Nokia con garanzia in scadenza tra il 15 marzo e il 15 aprile 2020 15 maggio 2020 beneficeranno di un estensione del periodo di garanzia di 45 giorni 60 giorni.

I nostri servizi di riparazione e restituzione stanno subendo rallentamenti e interruzioni a causa della pandemia da COVID-19. Per mantenere le nostre promesse, stiamo estendendo di 60 giorni il periodo di garanzia del tuo telefono Nokia. Questa estensione sarà applicata a tutte le garanzie dei cellulari e degli smartphone in scadenza tra il 15/03/2020 e il 15/05/2020.

Pertanto se il vostro smartphone o feature phone con garanzia scaduta entro il suddetto lasso di tempo si fosse guastato o necessitasse di un intervento di riparazione sappiate che potete contattare l’assistenza Nokia e godere dei servizi di riparazione e supporto in garanzia per ulteriori 45 giorni 60 giorni.

Con l’occasione HMD Global ricorda che tutti gli utenti Nokia residenti in Europa e negli Stati Uniti hanno la possibilità di accedere al servizio di riparazione attraverso una semplice registrazione sul sito nokia.ebuilder.com. Tale servizio prevede il ritiro e la restituzione del dispositivo all’indirizzo indicato dall’utente, gratuitamente e in tempi relativamente brevi.

Per ulteriori informazioni sul servizio di supporto e assistenza di smartphone e feature phone Nokia seguite questo link.

Aggiornamento (del 26 aprile 2020): l’articolo è stato rettificato per riflettere le nuove decisioni prese da HMD Global che prevendono un’estensione di 60 giorni (e non più di 45 giorni) della garanzia dei dispositivi Nokia con scadenza tra il 15/03/2020 e il 15/05/2020.

#iorestoacasa



5 Commenti

  1. Francesco
    • Alessio (oissela)
  2. ☏ alex930
  3. ☏ Pasquale Mirante
  4. ☏ fla76

Aggiungi un commento

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaNokioteca App per Android
+