HMD Connect, il servizio di roaming dati globale di HMD Global

Oltre ai nuovi dispositivi Nokia, lo scorso 19 marzo HMD Global ha svelato anche HMD Connect, il nuovo servizio di roaming globale per la connessione dati tramite smartphone pensato per chi spesso viaggia (o viaggerà, quando si potrà…) all’estero per lavoro o per diletto.

HMD Connect è infatti il servizio di roaming dati globale di HMD Global che fornisce ai businessman e ai viaggiatori del mondo un accesso alla rete internet sicuro, pratico e ad un prezzo contenuto attraverso una SIM dati e un’app dedicata che oltre a permettere l’acquisto della citata SIM (con spedizione al proprio domicilio) consente il monitoraggio dei consumi in modo semplice e pratico.

Il costo di HMD Connect “Basic” è di 9,95 Euro con incluso un tot (dipende dalla zona) di traffico dati in roaming utilizzabile per 14 giorni a partire dal primo utilizzo. Chi volesse di più potrà effettuare un “upgrade” al costo di 5 Euro in modo da ottenere ulteriori GB o MB per navigare su internet o utilizzare tutte quelle applicazioni che necessitano di una connessione dati per funzionare.

Nel momento in cui scriviamo il servizio è attivo in 120 Paesi del mondo ma, purtroppo, l’Italia non è tra questi. HMD Global ha comunque fatto sapere di essere al lavoro per estendere la copertura ad un numero maggiore di reti e Paesi.

Se volete saperne di più accedete al sito ufficiale di HMD Connect. Di seguito il link per scaricare la sopracitata applicazione dal Google Play Store e installarla sul vostro smartphone Nokia.

#iorestoacasa

HMD Connect
HMD Connect
Developer: HMD Global
Price: Free


3 Commenti

  1. ☏ tmviet

Aggiungi un commento

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaNokioteca App per Android
+