Juho Sarvikas: presto numerosi dispositivi Nokia verranno aggiornati a Android 10 (nuova roadmap)

Nuova roadmap update Android 10 per dispositivi Nokia

Nuova roadmap update Android 10 per dispositivi Nokia

Juho Sarvikas ha pubblicato sul proprio account Twitter la nuova roadmap relativa alla distribuzione di Android 10 sui dispositivi Nokia. Si tratta di un “aggiornamento” della roadmap diffusa lo scorso mese di agosto che subisce qualche piccola modifica a causa dell’emergenza Coronavirus che ha stravolto, come ovunque nel mondo, le attività di HMD Global.

La nuova roadmap, che trovate qui allegata (cliccala o toccala per ingrandirla), è accompagnata dalla promessa che “presto verranno aggiornati numerosi telefoni” e infatti entro la fine di questo mese di marzo è previsto l’arrivo di Android 10 sui seguenti smartphone: Nokia 2.2, Nokia 2.3, Nokia 3.2, Nokia 4.2, Nokia 7.2, Nokia 6.2, Nokia 3.1 Plus e Nokia 8 Sirocco.

Poi, nel corso del secondo trimestre del 2020, si inizierà con il rilascio dell’aggiornamento a Android 10 su Nokia 5.1 Plus e Nokia 1 Plus per proseguire, entro la fine di giugno, con Nokia 2.1, Nokia 3.1, Nokia 5.1 e Nokia 1.

L’immagine della roadmap ci ricorda infine che Nokia 9 Pureview, Nokia 8.1, Nokia 7.1, Nokia 7 Plus, Nokia 6.1 Plus (non in vendita in Italia) e Nokia 6.1 hanno già ricevuto l’aggiornamento a Android 10 a partire dall’ultimo trimestre del 2019.

A voi la parola nei commenti.



4 Commenti

  1. ☏ Federico
    • ☏ Federico
  2. ☏ Nokia7plus
  3. ☏ Giuseppe

Aggiungi un commento

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaNokioteca App per Android
+