Nokia 1 riceve una nuova build di Android 9 Pie (Go Edition) e le patch di gennaio 2020 [Aggiornato]

Update v2.200

Update v2.200

L’amico Mauro ci segnala di aver ricevuto un nuovo aggiornamento software sul suo Nokia 1. Si tratta di una nuova build di Android 9 Pie (Go Edition), la v2.200, che come spesso accade con questi update porta con sé migliorie all’interfaccia utente e alla stabilità di sistema. In più include anche le patch di sicurezza di Google di dicembre 2019.

Se siete in possesso del Nokia 1 e ancora non avete effettuato il download e l’installazione del suddetto update recatevi subito in Impostazioni, Sistema, Aggiornamento di sistema. Al termine, se volete, tornate qui per condividere nei commenti la vostra esperienza.

Con l’occasione ricordiamo che HMD Global ha programmato il rilascio dell’aggiornamento a Android 10 nel corso del secondo trimestre del 2020.

| Pubblicità: acquista Nokia 1 Plus su Amazon a soli 99,99 Euro, vedi e ordina subito!

Aggiornamento (del 13 febbraio): a pochi giorni di distanza dal suddetto update, HMD Global ha avviato la distribuzione anche delle patch di sicurezza di Google di gennaio 2020 per il Nokia 1. Il pacchetto contenente tutti i file ha un peso di circa 70 MB.



5 Commenti

  1. ☏ Fabio
    • ☏ Mauro nokia 1
  2. ☏ FAC
    • ☏ Fabio
      • ☏ FAC

Aggiungi un commento

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaNokioteca App per Android
+