Su Nokia Mobile Shop tante offerte natalizie con accessori in omaggio e 3 anni di garanzia

Offerte di Natale - Nokia Mobile Shop

Offerte di Natale – Nokia Mobile Shop

Le vantaggiose offerte che avevamo visto lo scorso Black Friday su Nokia Mobile Shop sono tornate! Fino ad esaurimento delle scorte è infatti nuovamente possibile acquistare i più recenti dispositivi di HMD Global con accessori in omaggio, prezzi ribassati e 1 anno extra di garanzia per un totale di 3 anni di garanzia.

La promozione viene pubblicizzata con lo slogan “Acquista ora e concedi a Babbo Natale un po’ di riposo fino al 2022” per sottolineare che i telefoni Nokia durano e migliorano nel tempo grazie non solo alla suddetta estensione della garanzia ma anche ai 3 anni di aggiornamenti di sicurezza di cui godono gran parte degli smartphone Nokia Android.

Con 3 anni di aggiornamenti di sicurezza e 3 anni di garanzia sugli smartphone selezionati, i telefoni Nokia sono il regalo perfetto anche dopo le festività di Natale. Dai un occhio alle nostre offerte natalizie e rendi speciale l’anno, regalando un telefono Nokia a chi ami.

Di seguito vi proponiamo tutte le offerte natalizie del Nokia Mobile Shop:

  • Nokia 9 PureView + Custodia in pelle a libro Nokia Premium + 1 anno extra di garanzia a soli 499 Euro, vedi e ordina subito!
  • Nokia 7.2 + Auricolari Nokia Power Earbuds + 1 custodia trasparente Nokia + 1 anno extra di garanzia a soli 379 Euro, vedi e ordina subito!
  • Nokia 6.2 + 1 custodia trasparente Nokia + 1 anno extra di garanzia a soli 229 Euro, vedi e ordina subito!
  • Nokia 4.2 + Caricabatteria per auto con doppio ingresso USB compatibile con Quick Charge 3.0 + 1 custodia trasparente Nokia + 1 anno extra di garanzia a soli 149 Euro, vedi e ordina subito!
  • Nokia 3.2 + Caricabatteria per auto con doppio ingresso USB compatibile con Quick Charge 3.0 + 1 custodia trasparente Nokia + 1 anno extra di garanzia, a soli 119 Euro vedi e ordina subito!
  • Nokia 2720 Flip + Auricolari con cavo Nokia Active + 1 anno extra di garanzia a soli 99 Euro vedi e ordina subito!
  • Nokia 800 Tough + Auricolari con cavo Nokia Active + 1 anno extra di garanzia a soli 129 Euro, vedi e ordina subito!
  • Nokia 2.2 + Nokia Xpress-on Cover verde foresta + 1 anno extra di garanzia a soli 99 Euro, vedi e ordina subito!
  • Nokia 1 Plus + 1 anno extra di garanzia a soli 79 Euro, vedi e ordina subito!

Nota: tutte le suddette offerte del Nokia Mobile Shop prevedono la spedizione gratuita in 24 ore (ove possibile) e il diritto di recesso entro 30 giorni.



1 commento

  1. ☏ Pasquale Mirante
    17 Dicembre 2019

Aggiungi un commento