A poche ore di distanza dalla fine di dicembre, e dunque del 2019, HMD Global ha avviato la distribuzione delle patch di sicurezza di Google di dicembre 2019 per Nokia 9 PureView, Nokia 8.1 e Nokia 3.2.
Su Nokia 9 PureView e Nokia 8.1, entrambi già aggiornati ad Android 10, il pacchetto di file da scaricare ha un peso di 32,1 MB e 7 MB rispettivamente mentre per il Nokia 3.2, con Android 9 Pie, è di 65 MB circa. Le patch di sicurezza giungono dunque senza apportare ulteriori novità o modifiche alle funzioni di sistema esistenti.
Se siete in possesso dei due suddetti dispositivi e non avete già provveduto al download e all’installazione, recatevi in Impostazioni, Sistema, Aggiornamento di Sistema per avviare la procedura di update. Al termine, se volete, tornate qui e condivide nei commenti la vostra esperienza.
| Pubblicità: acquista Nokia 8.1 su Amazon a soli 307,71 Euro con consegna gratuita, vedi e ordina subito
Già segnalato e installato su 8.1. Buone feste.
La prossima volta per segnalare utilizza il link dedicato che trovi nel menu della Nokioteca App 😉
@Alessio (oissela) Ok capo! Non ci avevo mai fatto caso. Chiedo scusa.
Manca ancora all’appello il 6.1, che dall’ultimo aggiornamento del mese scorso mi da un problema con il jack audio. Appena inserisco il cavo, il terminale si spegne, per poi riavviarsi quando disconnetto le cuffie. Spero risolvano presto.