HMD Global ha avviato la distribuzione delle patch di sicurezza di Google di dicembre 2019 e il primo smartphone a riceverle è il Nokia 7.2. Il pacchetto contenente tutti i file di aggiornamento ha un pesi di poco meno di 60 MB e non include novità o migliorie alle funzioni esistenti di Android 9 Pie.
Se siete in possesso del Nokia 7.2 e non avete già provveduto al download e all’installazione, recatevi in Impostazioni, Sistema, Aggiornamento di Sistema per avviare la procedura di update. Al termine, se volete, tornate qui e condivide nei commenti la vostra esperienza.
Ricordiamo che il Nokia 7.2 riceverà l’aggiornamento a Android 10 nel corso del primo trimestre del 2020. Lo stesso accadrà per il Nokia 6.2 e altri smartphone di HMD Global tra cui Nokia 8 Sirocco e Nokia 7 Plus. Per saperne di più sulla roadmap di rilascio di Android 10 leggete questo nostro articolo.
| Pubblicità: acquista Nokia 7.2 (6/128 GB) a soli 313 Euro con spedizione gratis, vedi e ordina subito!
Finalmente ho acquistato online questo splendido dispositivo! Non vedo l’ora che mi arrivi!
@Pasquale Mirante Lo hai preso su Nokia Mobile Shop con gli auricolari Nokia Power Earbuds in omaggio?
@Alessio (oissela) Purtroppo non ho potuto prenderlo con l’offerta del Nokia Shop. Anche se devo dire che quella è un’ottima offerta!
@Pasquale, ho perso il conto…Hai un Nokia 3, un Nokia 6.1, un Nokia 7.1 e un Nokia 7.2?