In attesa del Black Friday 2019 (venerdì 29 novembre), Microsoft propone sconti e promozioni per l’acquisto di dispositivi Surface e Xbox ad un prezzo vantaggioso. A partire da oggi, 25 novembre, e fino al 2 dicembre su Microsoft Store saranno attive svariate offerte che permetteranno ai consumatori e a tutti i fai dei prodotti basati su Windows di rinnovare il proprio computer portatile o la propria game console ad un prezzo ribassato.
Di seguito alcune delle offerte più interessanti:
- Nuovo Surface Pro 7 con processore Intel Core di decima generazione a partire da 799 Euro (anziché 1.069 Euro), vedi e ordina subito!
- Surface Go 8/128 GB con Surface Pen e Surface Type Cover a soli 599 Euro (anziché 863 Euro), vedi e ordina subito!
- Surface Laptop 3 disponibile a partire da soli 999 Euro (anziché 1.169 Euro), vedi e ordina subito!
- Surface Book 2 acquistabile con un ribasso fino a 1000 Euro, vedi e ordina subito!
- Xbox One X disponibile al prezzo di 349 Euro (anziché 499 Euro), vedi e ordina subito!
- Xbox One S All-Digital Edition da 1 TB con in bundle Minecraft, Sea of Thieves e Forza Horizon 3 a soli 129 Euro (anziché 229 Euro), vedi e ordina subito!
- Xbox Game Pass Ultimate della durata di 3 mesi a solo 1 Euro (anziché 38,99 Euro), vedi e ordina subito!
In più, fino al 3 gennaio 2020 è possibile aderire al programma di garanzia di Microsoft che consente di acquistare dispositivi e accessori a marchio Surface al miglior prezzo sul mercato: chi trova un’offerta ad un prezzo inferiore presso i “rivenditori idonei” potrà chiedere un rimborso a Microsoft. Per maggiori dettagli su questa iniziativa leggete qui.