Continua la distribuzione delle patch di sicurezza di Google di novembre 2019 da parte di HMD Global. Oggi, infatti, grazie alla segnalazione degli amici alex930, Claudio e Cristiano apprendiamo che l’azienda finlandese ha avviato il rilascio dell’aggiornamento per i seguenti dispositivi: Nokia 8 Sirocco, Nokia 7.1, Nokia 7 Plus e Nokia 6.1.
In tutti i casi il pacchetto contenente le suddette patch non include ulteriori migliorie o modifiche alle funzioni esistenti di Android 9 Pie pertanto il peso del download è inferiore ai 100 MB, per la precisione pari a 94,3 MB per Nokia 8 Sirocco, di 97 MB circa per Nokia 6.1 e Nokia 7 Plus, e di poco più di 60 MB per Nokia 7.1.
Se siete in possesso dei due suddetti dispositivi e non avete già provveduto al download e all’installazione, recatevi in Impostazioni, Sistema, Aggiornamento di Sistema per avviare la procedura di update. Al termine, se volete, tornate qui e condivide nei commenti la vostra esperienza.
Ricordiamo che Nokia 8 Sirocco, Nokia 7 Plus e Nokia 6.1 riceveranno l’aggiornamento a Android 10 nel corso del primo trimestre del 2020 mentre il Nokia 7.1 entro la fine dell’anno in corso, come stabilito da HMD Global nella roadmap di distribuzione.
Arrivate adesso anche sul 6.2!
Sono arrivate anche sul 5.1 + aggiornamento software