Rumor: Nokia 7.2 riceverà Android 10 entro la fine del 2019

Nokia 7.2

Nokia 7.2

Torniamo a parlare del nuovo Nokia 7.2 per darvi conto di alcune voci di corridoio che circolano in rete (giunte anche a noi di Nokioteca da una fonte attendibile) relative alle tempistiche di rilascio dell’aggiornamento a Android 10. Ebbene, le indiscrezioni sostengono che HMD Global avvierà il rollout per il suddetto dispositivo entro la fine dell’anno in corso, probabilmente nel mese di dicembre.

Lo stesso potrebbe accadere (notare il condizionale) per il nuovo Nokia 6.2, anch’esso lanciato sul mercato con Android 9 Pie di serie a poche settimane di distanza dalla presentazione di Android 10 da parte di Google.

| Leggi anche: Nokia 7.2, specifiche tecniche, immagini e video ufficiali

La nostra fonte attendibile ci ha anche fatto sapere che i due suddetti dispositivi non andranno oltre l’aggiornamento a Android 11 (o come si chiamerà) come previsto dal programma Android One che garantisce due major update ad ogni smartphone che ne fa parte. Tuttavia, non è detto che in futuro le cose possano cambiare o che ci sia un ripensamento da parte di HMD Global.

Cogliamo l’occasione per informarvi che presto pubblicheremo una completa recensione sul Nokia 7.2 realizzata in collaborazione con il nostro lettore Fausto e che l’acquisto del dispositivo vi permetterà di godere di un abbonamento della durata di tre mesi a Google One senza alcun costo (vedi qui tutti i dettagli e le condizioni dell’offerta). Ricordiamo inoltre che l’acquisto del Nokia 7.2 presso il Nokia Mobile Shop entro il 31 dicembre 2019 dà diritto a 1 ulteriore anno di garanzia in aggiunta ai normali 2 anni di Garanzia Limitata del Produttore per un totale di 36 mesi, leggi qui.

Via:


5 Commenti

  1. ☏ Federico
    30 Ottobre 2019
    • ☏ Masterone89
      7 Novembre 2019
      • Alessandro Latorre
        11 Novembre 2019
  2. ☏ Pasquale Mirante
    30 Ottobre 2019
  3. ☏ provinciami
    30 Ottobre 2019

Aggiungi un commento