Mario Kart Tour, metti il piede sull’acceleratore e sfida giocatori di tutto il mondo

Il mitico Mario Kart è giunto sugli smartphone Android e iOS. Il quinto spin-off della serie è stato infatti pubblicato sul Google Play Store e su iTunes con il nome Mario Kart Tour e la formula free-to-play per consentire a chiunque di divertirsi a sfrecciare nei panni di Mario e di altri personaggi lungo percorsi ispirati a luoghi famosi e a città del mondo reale.

Mario Kart Tour offre una coloratissima grafica e controlli semplicissimi: basta un dito per sterzare, derapare con stile e lanciare oggetti devastanti. A disposizione del giocatore ci sarà anche un vero e proprio arsenale di potenti oggetti capaci di cambiare le carte in tavola; anzi, in pista!

Metti il piede sull’acceleratore e sfreccia su percorsi ispirati a città reali e grandi classici della serie Mario Kart. Puoi collezionare e potenziare un sacco di piloti, veicoli e deltaplani! Trova la combinazione che ti porterà alla vittoria.

Gareggiando in Mario Kart Tour si otterranno le “megastelle” e si potranno eseguire “lanci dai tubi” per ottenere più piloti, veicoli e deltaplani. Inoltre, completando determinate sfide si raccoglieranno dei distintivi da sfoggiare con orgoglio accanto al proprio nickname del gioco mentre nelle sfide bonus, come “VS Mega Bowser” o “Sistema i Goomba!”, si dovranno adottare approcci e strategie diverse perché l’obiettivo non sarà sempre il primo posto!

I propri record determineranno la posizione rispetto agli altri giocatori nella classifica generale, dunque per scalarla e ambire ai piani alti ci si dovrà esercitare molto provando le tante combinazioni di piloti, veicoli e deltaplani messi a disposizione da Nintendo.

Se volete divertirvi a Mario Kart Tour sul vostro smartphone Nokia non dovete fare altro che seguire il link qui sotto per il download gratuito dal Play Store ma sappiate che per giocare si dovrà creare o collegare un account Nintendo e tenera attiva la connessione a internet.

Mario Kart Tour
Mario Kart Tour
Developer: Nintendo Co., Ltd.
Price: Free+



Aggiungi un commento