Nokia 7.2, una foto che lo ritrae dal vivo conferma la tripla camera racchiusa in un “oblò”

Grazie al tweet pubblicato, e poco dopo rimosso, da un dipendente di ZEISS, oggi siamo in grado di mostrarvi la parte posteriore del Nokia 7.2, ovvero di uno dei nuovi dispositivi che HMD Global presenterà il 5 settembre a IFA 2019.

Nella foto che vi proponiamo qui sotto, oltre al sensore di impronta digitale, potete vedere i tre sensori fotografici con lenti ZEISS e il flash LED inclusi all’interno di un “oblò” simile a quello che già abbiamo visto negli scorsi anni in alcuni dispositivi Lumia. L’immagine ci permette anche di notare che i tre obiettivi hanno una dimensione e un aspetto diverso tra loro pertanto è lecito credere che ciascuno di essi avrà un compito e una funzione differente proprio come prospettato in precedenti nostri articoli.

Nokia 7.2

Nokia 7.2

E’ assai probabile che il Nokia 7.2 sia dotato di un fotocamera posteriore con caratteristiche identiche a quelle della tripla camera del Nokia X71 esclusivo per il mercato cinese e dunque che possa offrire 1 sensore da 48 MP per catturare i dettagli anche a distanza di molti metri, 1 sensore da 5 MP per garantire scatti con un buon livello di profondità e 1 sensore da 8 MP per il grandangolo.

We showed the new #Nokia 7.2 to some media and tech reporters @ZEISS_Group yesterday – thanks @HMDGlobal for demonstrating it before its launch in Sept. Still bit overwhelmed what today’s mobile photo and videography is about

Il Nokia 7.2 potrebbe anche offrire il foro per jack da 3.5 mm nel bordo superiore e il tasto dedicato per richiamare velocemente l’attenzione dell’Assistente Google, anche in standby. Tutto ciò ci viene suggerito dalle immagini ritraenti la cover trasparente per la protezione del dispositivo che nei giorni scorsi sono state pubblicate in rete, come ad esempio questa.

Il prossimo 5 settembre, a IFA 2019, HMD Global svelerà anche altri dispositivi a marchio Nokia. Non abbiamo la certezza ma noi di Nokioteca ci attendiamo la presentazione anche di Nokia 5.2, Nokia 6.2, di uno o più feature phone e, magari, di un altro dispositivo revival.

Restate connessi.  😉



3 Commenti

  1. ☏ Fabio
  2. ☏ tmviet
  3. ☏ Pasquale Mirante

Aggiungi un commento

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaNokioteca App per Android
+