Nokia 6.1 è il primo dispositivo di HMD Global a ricevere le patch di sicurezza di Agosto 2019

Nokia 6.1

Nokia 6.1

HMD Global ha dato il via alla distribuzione delle patch di sicurezza di Google di Agosto 2019 per i dispositivi Nokia Android finora prodotti e lanciati sul mercato. Il primo a riceverle è il Nokia 6.1, assieme alla nuova build v3.54I di Android 9 Pie.

L’aggiornamento ha un peso relativamente piccolo, circa 136 MB, ma come viene riportato dal changelog ufficiale include anche i soliti miglioramenti per la stabilità di sistema e l’interfaccia utente. Le patch di sicurezza, invece, dovrebbero risolvere varie vulnerabilità tra cui quella al bluetooth identificata con il codice CVE-2019-11516 che potrebbe consentire ad un utente malintenzionato di eseguire codice arbitrario attraverso una connessione a distanza appositamente predisposta.

Se siete in possesso del Nokia 6.1, recatevi in Impostazioni, Sistema, Aggiornamento di Sistema e fateci sapere nei commenti se avete ricevuto la notifica per il download e l’installazione delle patch di agosto e della suddetta nuova build di Android 9 Pie.

| Pubblicità: acquista Nokia 6.1 su Amazon a soli 176 Euro, vedi e ordina subito!



5 Commenti

  1. ☏ Fabio
    • ☏ provinciami
      • Enrico Chierico
  2. Cristiano
  3. Francesco

Aggiungi un commento

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaNokioteca App per Android
+