Nokia 2.2 approvato da Google come dispositivo Android Enterprise Recommended

Nokia 2.2

Nokia 2.2

HMD Global ci comunica che Google ha incluso il nuovo Nokia 2.2 nell’esclusiva lista dei dispositivi Android Enterprise Recommended. Ciò vuol dire che il dispositivo rispetta i “severi requisiti aziendali” approvati da Big G per quanto riguarda prestazioni e sicurezza dei dati. Ovviamente nella categoria dei dispositivi di fascia bassa, quella a cui appartiene il Nokia 2.2.

Grazie alla suddetta “inclusione” e alla certificazione Android One, il Nokia 2.2 potrà garantire ai consumatori due anni di aggiornamenti del sistema operativo (riceverà Android Q e Android R) e tre anni di patch di sicurezza mensili, offrendo l’accesso a tutte le ultime innovazioni Android e garantendo la sicurezza dei dati aziendali e personali.

Siamo convinti che il fattore costo non debba impedire alle aziende di accedere a tecnologie in grado di aiutare i dipendenti a essere più efficienti e sicuri”, dichiara Andrej Sonkin, GM Enterprise Business, di HMD Global. “Con Nokia 2.2 offriamo feature che non sfigurerebbero nei flagship più recenti, tra cui il riconoscimento facciale biometrico con rilevamento della vivacità per un ulteriore livello di sicurezza e l’accesso a Google Assistant con la semplice pressione di un pulsante. La variante da 3 GB si unisce alla famiglia Android Enterprise Recommended e, come tutti gli smartphone Nokia, offre un’esperienza che migliora nel tempo. Con due anni di aggiornamenti del sistema operativo e tre anni di patch di sicurezza mensili garantiti, Nokia 2.2 è Android Q ready e continuerà a migliorare.

| Leggi anche: Nokia 2.2, specifiche tecniche, immagini e video ufficiali

Ricordiamo che tra le caratteristiche di rilievo del Nokia 2.2, oltre al sopracitato riconoscimento facciale e al tasto dedicato per l’Assistente Google, c’è anche la cover intercambiabile. HMD Global ha infatti prodotto una vasta gamma di cover Nokia Xpress-on per questo nuovo dispositivo che permetterà ai consumatori di sostituirle in un batter d’occhio in caso di danneggiamento o semplicemente per cambiarne lo stile. Infine, il Nokia 2.2 ha anche la batteria removibile per permettere la sostituzione anche senza rivolgersi ad un centro di assistenza.

Noi di Nokioteca stiamo testando il Nokia 2.2 per la realizzazione della nostra recensione. Se avete domande o curiosità su prestazioni e caratteristiche inoltratele nei commenti: sarà un piacere fornirvi tutte le informazioni richieste. 😉

| Pubblicità: acquista Nokia 2.2 3/32 GB su Amazon a 122 Euro, vedi e ordina subito!



4 Commenti

  1. ☏ Federico
  2. ☏ Fabio
    • ☏ alex930
  3. ☏ fla76

Aggiungi un commento

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaNokioteca App per Android
+