HMD Global terrà un evento stampa all’IFA di Berlino (info e dettagli)

HMD Global a IFA 2019

HMD Global a IFA 2019

HMD Global sta inviando alla stampa internazionale l’invito di partecipazione ad un nuovo evento che terrà a Berlino il prossimo 5 settembre. Tale evento cade un giorno prima dell’apertura ufficiale di IFA, l’annuale fiera di tecnologia che ha luogo proprio nella capitale tedesca, e molto probabilmente sarà sfruttato per la presentazione di nuovi dispositivi.

Al momento non c’è alcuna conferma ma è assai probabile che nel corso della conferenza stampa saranno svelati gli smartphone di cui si è vociferato in queste ultime settimane, ovvero Nokia 5.2, Nokia 6.2 e Nokia 7.2. Ci potrebbe anche essere l’annuncio di nuovi feature phone e, magari, di un altro dispositivo revival.

Riteniamo altresì possibile che l’evento venga trasmesso in streaming su Youtube per consentire a tutti i fan di Nokia di assistere in diretta alla conferenza stampa. Dunque, se siete interessati vi invitiamo a segnare nel vostro calendario la suddetta data, a partire dalle ore 16.

Nota: HMD Global parteciperà all’IFA di Berlino, per la prima volta, con un proprio stand. Lo scorso anno, infatti, l’azienda finlandese aveva allestito uno spazio all’esterno della fiera, la Nokia House.

Qualora dovessero emergere altri dettagli e indiscrezioni su cosa ci attende ve ne daremo conto aggiornando questo articolo o creandone uno nuovo. Restate connessi. 😉



1 commento

  1. ☏ Fabio
    9 Agosto 2019

Aggiungi un commento