Rumor: Nokia 8.2 avrà una fotocamera “pop-up” e Android Q di serie

Vivo V15 Pro

Vivo V15 Pro

Il successore del Nokia 8.1 lanciato sul mercato a inizio anno, il Nokia 8.2, sarà dotato di una fotocamera “pop-up” e di Android Q di serie. A diffondere tali informazioni è il sito mysmartprice.com che, nonostante citi una propria fonte ritenuta attendibile, dichiara di non poterle garantire al 100%.

La suddetta fotocamera, si dice, avrà un meccanismo a scomparsa simile a quello già visto su alcuni dispositivi prodotti da Vivo pertanto è lecito pensare che tale soluzione sia stata concepita per offrire un display fullscreen senza notch, fori e cornici. Il sensore, inoltre, sarà da 32 Megapixel e potrebbe essere utilizzato anche per eseguire scatti “tradizionali”, non solo per i selfie.

Il fatto che disporrà di Android Q di serie, inoltre, fa pensare che il Nokia 8.2 possa essere svelato dopo il mese di agosto ovvero dopo il lancio, da parte di Google, della prima versione stabile del suddetto major update.

Le indiscrezioni diffuse in rete riportano anche che la dotazione hardware di questo nuovo dispositivo includerà fino a 8 GB di RAM e fino a 256 GB di memoria interna. Il processore, invece, dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon della serie 7xx come su Nokia 8.1.

In attesa di saperne di più su questo nuovo smartphone Nokia vi diciamo anche che alcune recenti indiscrezioni sostengono che il lancio del nuovo Nokia 6.2 possa avvenire nel mese di agosto, assieme al Nokia 7.2. Anche in questo caso, però, si consiglia di prendere questa informazione con le pinze.

A voi la parola nei commenti.



11 Commenti

  1. ☏ Piero
  2. ☏ metacorporeo
    • ☏ Pasquale Mirante
  3. ☏ Pasquale Mirante
    • metacorporeo
    • ☏ fla76
      • ☏ Pasquale Mirante
  4. ☏ Angelo@N70@
  5. ☏ fla76
  6. ☏ fla76
  7. ☏ fla76

Aggiungi un commento

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaNokioteca App per Android
+