Nokia 4.2 e Nokia 3.2 ricevono le patch di sicurezza di Google di giugno 2019

Patch Giugno 2019 - Nokia 4.2

Patch Giugno 2019 – Nokia 4.2

Anche i nuovi Nokia 4.2 e Nokia 3.2 stanno ricevendo le patch di sicurezza di Google di giugno 2019. In entrambi i casi il pacchetto contenente tutti i file dell’aggiornamento ha un peso di circa 70 MB e non include migliorie o modifiche alle funzioni esistenti di Android 9 Pie.

Se siete in possesso dei due suddetti dispositivi, recatevi in Impostazioni, Sistema, Aggiornamento di Sistema per effettuare il download e l’installazione dell’update. Poi, se volete, tornate qui e riportate nei commenti la vostra esperienza.

Con l’occasione vi comunichiamo che il Nokia 4.2 è giunto sul nostro banco di prova per la realizzazione della nostra recensione completa. Al momento stiamo testando il comparto fotografico e vi possiamo anticipare che la qualità delle foto che si ottiene dalla sua Dual Camera posteriore è di buon livello se si considera che stiamo parlando di un dispositivo di fascia medio-bassa.

Inoltre, abbiamo trovato utile ed efficiente il LED di notifica integrato nel tasto di accensione mentre il tasto dedicato all’Assistente Google riteniamo che sia posizionato in una posizione non troppo felice che porta a premerlo di frequente, anche quando non si ha la necessità di interrogare l’Assistente.

Restate connessi se volete saperne di più. 😉

| Pubblicità: acquista Nokia 4.2 (3/32 GB) su Amazon a soli 169 Euro, vedi e ordina subito!



1 commento

  1. ☏ Pasquale Mirante

Aggiungi un commento

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaNokioteca App per Android
+