Gallery Go è la versione “smart, leggera e rapida” dell’app Foto di Google (per dispositivi Android Go)

Gallery Go è la nuova versione lite dell’app Foto di Google progettata per garantire le migliori prestazioni sui dispositivi Android Go con risorse hardware limitate. Grazie alla sua “leggerezza” e al suo codice sorgente ottimizzato, gli utenti in possesso di un Nokia 1 Plus o di un Nokia 2.1, ad esempio, potranno trovare le foto più velocemente, perfezionare le immagini con strumenti di modifica avanzati ma soprattutto evitare di sprecare inutilmente i giga del proprio piano per l’accesso a internet sfruttando la funzione offline.

Grazie all’Organizzazione Automatica, ogni notte Gallery Go raggrupperà le foto in Persone, Selfie, Natura, Animali, Documenti, Video e Filmati in modo da facilitare la ricerca da parte dell’utente mentre con la funzione per la Correzione Automatica si potranno migliorare e perfezionare le foto con un solo tocco.

L’applicazione permette anche la creazione di cartelle (anche su SD) per organizzare le foto come più si preferisce e poiché le dimensioni dei file di Gallery Go sono ridotte si godrà di maggiore spazio per il salvataggio delle proprie foto. Inoltre, utilizzando meno memoria, i rallentamenti e i lag saranno sporadici.

Se siete in possesso di uno smartphone Android Go potete scaricare e installare gratis Gallery Go seguendo il link qui sotto. Intanto, l’app Google Foto ha raggiunto e superato 1 miliardo di download attraverso il Google Play Store, a “soli” 4 anni di distanza dal lancio sui dispositivi Android.

Gallery Go di Google Foto
Gallery Go di Google Foto
Developer: Google LLC
Price: Free



Aggiungi un commento

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaNokioteca App per Android
+