Prova Amazon Music Unlimited per 4 mesi a soli 0,99 Euro (oltre 50 milioni di brani senza limiti)

Amazon Music Unlimited

Amazon Music Unlimited

Se siete clienti Amazon Prime e ancora non avete provato il servizio Amazon Music Unlimited, ora è il momento migliore per farlo. Fino alle ore 23:59 del 16 luglio 2019, infatti, chi dispone già di un abbonamento Amazon Prime può provare per 4 mesi Amazon Music Unlimited a soli 0,99 Euro, con possibilità di annullare il servizio quando desidera e senza alcun costo.

Per aderire all’offerta e per saperne di più seguite il link qui sotto.

L’iniziativa è legata al Prime Day 2019 che si terrà nei giorni 15 e 16 luglio e che vedrà, per la prima volta, anche la trasmissione in diretta streaming su Prime Video di un concerto musicale con protagonista, tra gli altri, Taylor Swift.

Per chi non lo sapesse, Amazon Music Unlimited è il servizio premium di musicale digitale che offre l’accesso a più 50 milioni di brani, inclusi i più recenti e famosi album, e migliaia di playlist e stazioni radio. E’ possibile riprodurre online o scaricare brani per l’ascolto offline senza interruzioni pubblicitarie e chi dispone di un dispositivo abilitato Alexa potrà godere dell’esclusivo controllo vocale.

Qui sotto vi proponiamo il link per scaricare e installare l’app Amazon Music sul vostro smartphone Nokia Android e il video promo del Prime Day Concert. Se desiderate ulteriori dettagli e informazioni su Amazon Music Unlimited a questo indirizzo.

Amazon Music
Amazon Music
Developer: Amazon Mobile LLC
Price: Free



1 commento

  1. ☏ Fabio

Aggiungi un commento

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaNokioteca App per Android
+