Nokia 9 PureView, un nuovo software update è in arrivo (intanto in rete spunta la variante con cover grigia)

Nokia 9 PureView

Nokia 9 PureView

Il Nokia 9 PureView riceverà “presto” un nuovo aggiornamento software. Lo ha dichiarato Juho Sarvikas su Twitter in risposta ad un utente che si è lamentato dei problemi di sicurezza legati al lettore di impronta di digitale riscontrati sull’esemplare della propria ragazza.

Dunque il CPO di HMD Global ha ufficialmente confermato le indiscrezioni che avevamo riportato in precedenti articoli, senza però fornire informazioni sulle altre novità che l’aggiornamento software porterà sull’attuale top di gamma dei dispositivi Nokia Android. Noi di Nokioteca possiamo dirvi che gli sviluppatori stanno lavorando anche ad una nuova release dell’app Fotocamera che dovrebbe portare alcune migliorie all’interfaccia utente e ottimizzazioni all’elaborazione delle foto catturate dalla penta camera posteriore.

In attesa di saperne di più, ma soprattutto di scaricare i suddetti update, di seguito vi proponiamo un video che ha come protagonista un Nokia 9 PureView nell’inedita colorazione grigia (silver). E’ stato realizzato da Motors24.ee e poiché è in una lingua a noi incomprensibile (estone), non capiamo come tale variante sia potuta giungere ai due ragazzi che illustrano caratteristiche e potenzialità del dispositivo.

Dategli un’occhiata e fateci sapere nei commenti se preferite la variante grigia oppure l’unica attualmente disponibile sul mercato (blu).



7 Commenti

  1. ☏ Peppe101g
    25 Giugno 2019
    • fla76
      26 Giugno 2019
      • ☏ Peppe101g
        2 Luglio 2019
  2. ☏ Pasquale Mirante
    26 Giugno 2019
  3. Giordano
    30 Giugno 2019
    • fla76
      1 Luglio 2019
      • Giordano
        1 Luglio 2019

Aggiungi un commento