Nokia 2.2 (2/16 GB) disponibile all’acquisto su Amazon Italia, a 112 Euro!

Nokia 2.2 su Amazon

Nokia 2.2 su Amazon

Il nuovo Nokia 2.2, svelato lo scorso 6 giugno a Milano, è disponibile all’acquisto presso Amazon Italia. Al momento viene proposto solo nella variante con scocca nera, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna al prezzo di 112,36 Euro (+ 7,32 Euro per la spedizione).

Se interessati all’acquisto, seguite il link qui sotto per inoltrare subito il vostro ordine e ricevere il dispositivo in 3/4 giorni:

Ricordiamo che il Nokia 2.2 è un dispositivo Android One che offre, tra l’altro, un display LCD da 5,7″ con notch a goccia, processore MediaTek Helio A22 da 2GHz, fotocamera posteriore da 13 Megapixel, fotocamera anteriore da 5 Megapixel e una batteria da 3000 mAh con supporto per la ricarica a 5W. Dispone inoltre di un tasto dedicato per richiamare l’attenzione dell’Assistente Google più rapidamente (anche a display bloccato), del face-unlock biometrico per lo sblocco tramite riconoscimento del volto e del supporto all’Intelligenza Artificiale e all’AutoHDR per il comparto fotografico. Completa l’opera la possibilità di rimuovere e sostituire la scocca con una delle Nokia Xpress-on cover dedicate.

Per saperne di più leggete la nostra scheda tecnica e riproducete il video qui sotto.



Aggiungi un commento