Le patch di giugno 2019 sono in distribuzione per Nokia 3, Nokia 3.1, Nokia 7.1 e Nokia 8.1

Nokia 8.1

Nokia 8.1

Anche Nokia 3 e Nokia 8.1 stanno ricevendo le patch di sicurezza di Google di giugno 2019. Nelle scorse ore HMD Global ha dato il via alla distribuzione anche per questi due dispositivi, senza però includere ulteriori miglioramenti e novità alle funzioni esistenti.

Per il Nokia 3 l’aggiornamento pesa 70,5 MB mentre per il Nokia 8.1 il pacchetto contenente tutti i file è pari a 99 MB. Se il vostro dispositivo non vi ha già notificato la disponibilità al download, recatevi in Impostazioni, Sistema, Aggiornamento di Sistema per procedere alla verifica.

Edit: grazie all’amico Mick apprendiamo che le patch di giugno 2019 sono in distribuzione anche per il Nokia 7.1 mentre dal Nokia Forum Community scopriamo che pure i possessori del Nokia 3.1 stanno iniziando a ricevere le stesse patch.

Con l’occasione ricordiamo che i possessori del Nokia 8.1 hanno facoltà di provare, in anteprima, alcune versioni preliminari di Android 10 Q grazie al programma Developer Preview attivato da HMD Global all’inizio di maggio. Per maggiori dettagli, per aderire al programma e per informazioni sulla procedura di rollback manuale vi invitiamo a recarvi a questo indirizzo.

| Pubblicità: acquista Nokia 8.1 su Amazon a soli 345 Euro (+ 9,99 Euro di spedizione), vedi e ordina subito!

Grazie a Pasquale per la segnalazione.



10 Commenti

  1. ☏ Pasquale Mirante
  2. Alessio (oissela)
  3. ☏ Federico
  4. ☏ Mark
    • ☏ Alessio (oissela)
      • ☏ Mark
  5. ☏ Nino
  6. Enrico Chierico
  7. ☏ Pasquale Mirante
  8. ☏ Nino

Aggiungi un commento

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaNokioteca App per Android
+