HMD Global: il 6 giugno ci saranno novità su design e personalizzazione

Nokia 6.2

Nokia 6.2

Nuovo giorno, nuovo indizio su ciò che HMD Global svelerà a Milano il prossimo 6 giugno. Questa mattina l’account Nokia Mobile presente su Twitter ha infatti condiviso un altro breve video attraverso cui stuzzica la curiosità dei suoi fan e aggiunge un ulteriore carico sul piatto delle aspettative.

Il video, che potete vedere seguendo questo link, è accompagnato dal seguente messaggio: #GetAhead with a sleek design & customizability. Stay tuned! 👉 06 June 2019.

Dunque, stando al sopracitato tweet, ciò che ci attende è la presentazione di un dispositivo dal design elegante e capace di offrire una maggiore personalizzazione da parte dell’utente rispetto agli smartphone Nokia Android finora prodotti. Il riferimento, a nostro parere, è alla “versione globale” del Nokia X71 che tra l’altro potrebbe anche offrire una scocca colorata o addirittura cangiante.

Il nuovo dispositivo, come già vi abbiamo detto in precedenti articoli, potrebbe essere dotato di una tripla fotocamera posteriore supportata da una serie di inedite (per gli smartphone Nokia) funzioni fotografiche tra cui il Super Zoom e la Modalità Notte per scatti di alta qualità in condizioni di scarsa luminosità o al buio. Secondo l’account Twitter @nokia_anew, in Russia verrà proposto a 18.990 rubli (circa 260 Euro) pertanto questo dispositivo sarà interessante anche per quanto riguarda il prezzo di vendita.

Restate connessi per saperne di più. 😉



3 Commenti

  1. ☏ Kiramark
  2. Francesco Bacchini
  3. fla76

Aggiungi un commento

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaNokioteca App per Android
+