Nokia 3.2 disponibile all’acquisto su Nokia Mobile Shop (info su prezzo e consegna)

Nokia 3.2 su Nokia Mobila Shop

Nokia 3.2 su Nokia Mobila Shop

Anche il Nokia 3.2 è stato aggiunto al catalogo prodotti del Nokia Mobile Shop. Nel momento in cui scriviamo è possibile acquistarlo nella variante con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, e in entrambe le colorazioni prodotte: Black e Silver. Il prezzo di vendita, come vedete nello screeenshot allegato, è stato fissato a 149,99 Euro, con consegna gratuita a partire dal 31 maggio.

Se interessati, seguite il link qui sotto per effettuare subito il vostro ordine.

Ricordiamo che Nokia 3.2 è uno smartphone di fascia bassa con certificazione Android One e dotato, tra l’altro, di un ampio display da 6.26 pollici con risoluzione HD+, notch a goccia e rapporto di forma in 19:9, processore Qualcomm Snapdragon 429 ottimizzato per ridurre al massimo i consumi energetici e da una batteria da ben 4.000 mAh che, a detta di HMD Global, saprà garantire un’autonomia energetica fino a 2 giorni. Il comparto fotografico, invece, è costituito da una fotocamera posteriore da 13 MP e da una fotocamera anteriore da 5 MP.

Inoltre, come il Nokia 4.2, anche il Nokia 3.2 ha il pulsante dedicato “Google Assistant”, il supporto al riconoscimento facciale e il LED integrato nel tasto di accensione per le notifiche.

Per saperne di più riproducete il video qui sotto e leggete la nostra scheda tecnica completa.



3 Commenti

  1. ☏ Pasquale Mirante
    23 Maggio 2019
    • ☏ Pasquale Mirante
      23 Maggio 2019
      • Alessio (oissela)
        23 Maggio 2019

Aggiungi un commento