Partecipa al contest di HMD Global e vinci un viaggio a Barcellona con accesso al MWC 2019

Contest HMD Global

Contest HMD Global

HMD Global ha dato il via ad un nuovo contest pensato per i fan più affezionati del brand Nokia. In palio c’è un viaggio di 48 ore a Barcellona con ingresso gratuito al Mobile World Congress 2019 e un nuovo smartphone Nokia, probabilmente uno di quelli che Juho Sarvikas presenterà alla conferenza stampa del 24 febbraio.

Per partecipare al gioco basterà aggiungere un post a questa discussione presente sul Nokia Community Forum raccontando il momento migliore (o preferito) vissuto nel 2018 con il proprio dispositivo Nokia e spiegando cosa lo ha reso speciale: “What is your favorite Nokia phone moment of 2018 and what makes the moment you chose so special?

Nel proprio post, per raccontare meglio il suddetto momento, è possibile includere immagini, foto e video. Occorrerà essere molto creativi perché a decretare i vincitori non sarà un sorteggio bensì una giuria nominata dagli organizzatori che selezionerà i racconti/momenti più originali.

Si potrà partecipare fino alle ore 12:00 (GTM) del 7 febbraio 2019. Dopodiché 6 post selezionati dalla giuria saranno dichiarati vincitori e i loro autori premiati come segue:

3 vincitori otterranno:

  • Biglietto di viaggio e sistemazione in hotel a Barcellona per 48 ore (per una persona)
  • Biglietto di ingresso al Mobile World Congress 2019
  • Un nuovo smartphone Nokia

Gli altri 3 vincitori riceveranno invece un nuovo smartphone Nokia.

Per prendere visione di tutti i dettagli del contest e delle condizioni di partecipazione seguite questo link.



5 Commenti

  1. ☏ Thugbear
    • Alessio (oissela)
  2. ☏ Louis

Aggiungi un commento

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaNokioteca App per Android
+