Nokia True Wireless Earbuds disponibili su Amazon a 112,20 Euro, consegne dal 22 febbraio

Nokia True Wireless Earbuds

Nokia True Wireless Earbuds

I nuovi auricolari Nokia True Wireless Earbuds sono finalmente disponibili all’acquisto su Amazon Italia. Il prezzo di vendita è stato fissato a 112,20 Euro (il più alto in Europa…) mentre le consegne, senza costi aggiuntivi, saranno avviate a partire dal prossimo 22 febbraio.

Svelati lo scorso 4 ottobre assieme al Nokia 7.1, gli auricolari Nokia True Wireless Earbuds sono stati progettati per chi ama ascoltare la musica “on the move” senza il fastidio e l’ingombro del cavo di collegamento allo smartphone. Infatti, si connettono via Bluetooth (v5.0) e grazie alla certificazione IPX4 garantiscono un’alta resistenza a sudore e schizzi d’acqua per l’utilizzo anche quando si svolge attività fisica all’aperto.

L’autonomia energetica di questi auricolari, a detta di HMD Global, ha una durata pari a 4 ore e una volta esaurita è possibile sfruttare la custodia tascabile in dotazione per ben tre cicli di ricarica completa (l’apposito indicatore a LED avviserà quando la carica è al 100%). Ciascun auricolare pesa solo 5 grammi e quello di destra integra anche un microfono per consentire conversazioni vocali o per impartire comandi all’Assistente Google.

A seguire alcune immagini del prodotto.

Se volete conoscere tutti i dettagli e le specifiche tecniche di Nokia True Wireless Earbuds recatevi a questo indirizzo del sito di Nokia.

Via:


5 Commenti

  1. ☏ TureDos
    15 Febbraio 2019
  2. ☏ alex930
    15 Febbraio 2019
  3. ☏ provinciami
    15 Febbraio 2019
  4. ☏ provinciami
    15 Febbraio 2019

Aggiungi un commento