Le patch di sicurezza di Google di febbraio 2019 sono in distribuzione anche sui Nokia 6.1 e Nokia 7.1. Anche in questi due casi le patch non sono accompagnate da ulteriori migliorie o ottimizzazioni al sistema e hanno un peso, rispettivamente, di circa 100 MB e 64 MB.
Se siete in possesso dei suddetti dispositivi, recatevi in Impostazioni, Sistema, Aggiornamento e Sicurezza per effettuare il download e l’installazione del pacchetto contenente le patch e poi, se volete, tornate qui per condividere la vostra esperienza nei commenti.
Ricordiamo che sia il Nokia 6.1 sia il Nokia 7.1 hanno ricevuto, negli scorsi mesi, l’aggiornamento a Android 9 Pie. Sul Nokia 6.1, oltre a tutte le novità di Google, è stata aggiunta anche la nuova applicazione Fotocamera con il rinnovamento dell’interfaccia, il supporto a Google Lens e Google Motion, e le nuove funzioni legate al Dual Sight, tra cui quella per lo zoom e il ridimensionamento dei due riquadri e l’opzione Twice Shot.
| Pubblicità: acquista Nokia 7.1 a soli 235,99 Euro su Amazon, clicca qui!
Occhio e croce restano al momento non raggiunti dalla Sp Nokia 7 plus e Nokia 3.1. Il 3.1 attende anche Pi 9.0…vediamo nelle prossime ore o giorni cosa accade per questi due dispositivi
All’appello manca anche il Nokia 3.1 Plus
Si sono dimenticati del 7 plus..
Ma Nokia aggiorna prima Nokia 1 di Nokia 7 plus? Io da metà febbraio ho le patch di febbraio
@Mauro Ma di cosa vi meravigliate? Non c’è un criterio di mercato negli aggiornamenti. Nel senso che se in una build è candidata e ci sono dei bug di una certa portata, questa viene posticipata. Se non hanno distribuito ancora la SP è perché sperano di incorporarla in una maintenance release